M.I.A Arredamenti

Arredamenti su misura a Madonna di Campiglio

L'azienda

Le radici dell'azienda MIA Arredamenti risalgono ai primi del Novecento, quando ha inizio l'attività di falegnameria di Attilio, nonno di Gilberto, che – per esercitare l'attività – migrò prima in Africa e poi in Germania. Tornato in patria, egli avvia al mestiere il figlio Ezio (padre di Gilberto), che mise in piedi un laboratorio di falegnameria inizialmente a Strembo, poi a Madonna di Campiglio e successivamente di nuovo a Strembo. Infine, nel 1977, conseguito il diploma di scuola secondaria di secondo grado, Gilberto ha seguito le orme familiari tracciate, avviando la propria attività di falegname.

 

M.I.A. Arredamenti

La ditta M.I.A. Arredamenti opera nel settore dell’arredamento su misura da decenni e nasce da un’esperienza di falegnameria di tre generazioni. Ciascun progetto viene seguito in ogni dettaglio, curando con grande passione, competenza ed esperienza tutte le esigenze del cliente.

L’utilizzo di materiali tradizionali selezionati accuratamente punta ad ottenere un arredo di grande qualità e durata nel tempo, permettendo di dare alla casa quell'atmosfera calda, accogliente e insieme funzionale che ciascuno desidera trovare all'interno delle proprie mura, sia che si tratti dell’abitazione quotidiana o della casa delle vacanze.

Grazie alla conoscenza maturata nel corso dell’attività delle varie problematiche che possono occorrere durante la realizzazione o la ristrutturazione di un appartamento, l'azienda è in grado di offrire molteplici soluzioni, compresa la formula “chiavi in mano” – per la quale si avvale di artigiani di settore qualificati e di serietà nota, in modo tale da regalare al cliente tranquillità e serenità per l’esecuzione dei lavori

Sei qui: Home L'azienda